L’ARTE DI CATTURARE MOMENTI

Immortalare; questo termine viene spesso utilizzato per esprimere la possibilità di rendere immortale un’immagine, trasformare un momento in qualcosa di eterno. Rendere duratura un’impressione, una luce, un paesaggio. Avere dimestichezza in quest’arte denota molta sensibilità e rende il fotografo capace di catturare nella sua “tela” sfumature difficilmente visibili ad un occhio non esperto.

Quando poi i soggetti sono dei neonati la magia diventa ancor più entusiasmante. I colori, le sfumature si accentuano diventando emozioni per il cuore. La foto diventa arte attraverso lo sguardo attento dell’artista che come un moderno Van Gogh alterna colore e luce in un qualcosa di magico.

Il magico mondo di enny napolitano

  Ecco cosa trovai la prima volta che vidi una foto di Enny Napolitano. La magia di un’arte che non conoscevo e che riesce a scaldare il cuore. Bambini avvolti da coccole, amore ed attenzioni che preservano la loro immagine nel tempo. Vedere una sequenza che parte dalla gravidanza fino ai primi 12 mesi di vita non può che arricchire la vita di un genitore e diventare non solo un tenero ricordo ma anche uno splendido oggetto d’arredo. Non credo che possa esistere opera d’arte più bella di un quadro che rappresenta il frutto di un amore immenso. Vivrete di sicuro un momento carico di magia che vi accompagnerà per tutta la vita.

buona esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *