TORRIANI LA BOTTEGA DEL CARNEVALE

Il mondo dovrebbe avere più magia e da TORRIANI LA BOTTEGA DEL CARNEVALE la troverete.

Avete mai visto Mr Magorium e la bottega delle meraviglie? Se l’avete visto, potete immaginare la magia far prendere vita all’intero negozio in un battito di ciglia. Se invece non lo avete visto, potreste fare un tentativo cercando di ricreare quella magia trasformandovi e giocando, rendendo vivi alcuni oggetti che entreranno a far parte del vostro essere. Questa magia e queste sensazioni le troverete certamente da TORRIANI LA BOTTEGA DEL CARNEVALE. Cosa c’è di più divertente del cambiar aspetto e del potersi per un attimo togliere la maschera che normalmente indossiamo per provarne un’altra? Come dei novelli pirandelliani, potrete provare centomila maschere e cercare quella che più possa piacervi. Occhiali, nasi finti, materiali per scherzi e quant’altro riuscirete a trovare in questa bottega delle meraviglie. TORRIANI LA BOTTEGA DEL CARNEVALE è una realtà da più di settant’anni e vi garantisce professionalità e cortesia. Per me la cosa più importante è il contatto e la visita in negozio ma di questi tempi siamo sempre tutti di corsa e lo staff di TORRIANI ha pensato anche a questo con una piattaforma dedicata all’acquisto online, che troverete cliccando qui.

ALCUNE INFORMAZIONI SUL MONDO TORRIANI

Negozio dei più antichi della nostra Milano.  Pensate che il vecchio titolare, il sig. Carlo Torriani, era stato assunto come apprendista nel 1926, dopo aver frequentato le scuole elementari!
Nato come Bazar, ma con riguardo ai prodotti carnevaleschi e giocattoli, si è trasformato nel corso del tempo in bottega del carnevale.
Il 7 Marzo 2006, il Comune di Milano ha consegnato agli eredi la targa di riconoscimento come “Bottega Storica”.

Torriani – Bottega del carnevale

Via Mercato, 5 Milano – tel. 02 866519
MM2 verde (fermata Lanza) – MM1 Rossa (fermata Cairoli)
tram: 2, 12, 14 (1, 27)- bus: 57 – 61.

Orari negozio:

Lunedì: 15 – 19,30.
Dal Martedì al Sabato: 10 – 13 e 15 – 19,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *